02 Feb

DETRAZIONI FISCALI 2018

Tu ci scegli…..a tutto il resto ci pensiamo noi!

 

Hai mai ristrutturato casa tua?

Se la risposta è si, sai meglio di noi quanto sia importante affidarsi a dei seri professionisti che siano in grado di rispondere in modo adeguato a tutti i tuoi desideri e al contempo far fronte a qualsiasi imprevisto.

 

Quante volte in fase di preventivo ti erano state date delle tempistiche che poi puntualmente non sono state rispettate? Quante volte avresti desiderato una soluzione chiavi in mano, invece che doverti interfacciare tra molteplici professionisti?

 

 

Da più di vent’anni  System time si occupa di edilizia. Curiamo la ristrutturazione del tuo appartamento a 360°,  ti seguiamo durante tutte le fasi della ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione esecutiva, fino alla consegna delle chiavi dell’appartamento ultimato.

 

Quello che ci sta più a cuore è vedere i nostri clienti soddisfatti del nostro lavoro e della nostra creatività.

Puntualità e precisione fanno parte del nostro DNA.

 

Proprio per questo ci teniamo a ricordarti che se devi fare lavori di ristrutturazione, ti consigliamo di farli entro il  prossimo 31 dicembre, per poter usufruire delle detrazioni fiscali previste dal Decreto Legge n. 63 del 04/06/2013.

 

L’incentivo è dedicato ad interventi compiuti sul patrimonio edilizio esistente esclusivamente a destinazione residenziale e consiste in uno sconto dell’IRPEF pari al 50% da detrarre in 10 anni …. rimarrà attiva la detrazione per tutto il 2018

 

Chi può usufruire della detrazione 50%?

Beneficiari della detrazione IRPEF sono coloro che effettuano le spese per gli interventi, quindi non solo i proprietari dell’immobile oggetto di ristrutturazione, ma anche i titolari di altri diritti reali, come: – nudi proprietari o usufruttuari; – affittuari o comodatari; – soci di cooperative divise o indivise; – il promittente acquirente che abbia già registrato il compromesso.

 

 

Se ti affiderai a noi ti guideremo durante tutto il periodo della ristrutturazione, a partire dagli adempimenti burocratici  sino a scegliere le soluzioni ed i materiali più giusti, in base ai tuoi gusti e al budget che hai a disposizione.

Per essere sempre aggiornato sul mondo della ristrutturazione segui le nostre news.

 

Per ulteriori informazioni scrivi a: info@systemtime.it

 

Articolo Realizzato da : Ivan Raimondo - System Time Ristrutturazioni S.R.L.S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *